Inizia la Champions League e dopo il successo ancora del Real Madrid, tutte le squadre sono a caccia dei Galacticos; chi sarà la vincitrice a Kiev il 26 Maggio e come andranno Juventus, Roma e Napoli? Ora vi diamo le seguenti partite di domani.

Chelsea-Qarabag. Domani alle 20.45. Il Chelsea di Antonio Conte che sta nel girone C inisieme alla Roma e Atletico Madrid, torna a disputare la Coppa dei Campioni l'ultima nella stagione 2015/16, giocando questa volta in casa allo Stamford Bridge contro il Qarabag alla prima storica edizione della Champions League.

Roma-Atletico Madrid. Domani alle 20.45. La Roma di Eusebio Di Francesco al ritorno in Champions, l'ultima sempre nella stagione 2015/16 affrontano i Colchoneros che nella scorsa edizione sono usciti in semifinale contro il Real Madrid, i giallorossi sono in mille difficoltà. Gli uomini di Di Francesco sono nello stesso girone del Chelsea e dovrà fare un'impresa davanti a tutti i tifosi romanisti.

Olympiacos-Sporting Lisbona. Domani alle 20.45. I greci dell'Olympiacos a Il Pireo affrontano in casa lo Sporting Lisbona che ha eliminato lo Steaua Bucarest ai playoff dopo lo 0-0 in casa in Portogallo e vinto a ritorno 1-5 in Romania ha consentito l'accesso alla fase a gironi. La squadra greca che lo scorso anno fu eliminato clamorosamente al terzo turno preliminare e la squadra portoghese si trovano nel girone D insieme alla Juventus e Barcellona. 

Manchester United-Basilea. Domani alle 20.45. I Red Devils vincitrice della scorsa edizione dell' Europa League che tornano in Coppa dei Campioni ( l'ultima nel 2015/16 ) affrontano gli svizzeri del Basilea all'Old Trafford. La squadra di Josè Mourinho può contare di nuovo su Zlatan Ibrahimovic, Marcus Rashford ecc... per disputare una buona fase a gironi. La squadra inglese si trova nel girone A insieme a Benfica e Cska Mosca.

Benfica-Cska Mosca. Domani alle 20.45. I portoghesi che si trovano sempre nello stesso girone insieme a Manchester United e Basilea. Il Benfica di Rui Vitoria disputa per la quarta volta consecuitva la fase finale della Coppa dei Campioni sfidando in casa a Lisbona allo stadio Da Luz i russi del Cska che hanno eliminato gli svizzeri dello Young Boys ai playoff vincendo all'andata per 0-1 e al ritorno in casa per 2-0, invece per i russi disputano la quinta volta consecutiva la fase finale della Champions League.

Barcellona-Juventus. Domani alle 20.45. I bianconeri che hanno già battutto il Barcellona nella scorsa stagione ai quarti di finale all'andata l'11 Aprile per 3-0 grazie a un super Dybala, pareggiando 0-0 al ritorno il 19 Aprile che passarono così in semifinale, affrontano fuori casa la rivincita questa volta nella fase a gironi i Blaugrana che iniziato bene il campionato al Camp Nou, così anche la squadra di Allegri che in Serie A ha ottenuto 3 vittorie consecutive per il momento all'inizio. I bianconeri dopo la finale persa a Cardiff il 3 Giugno 2017, ci vogliono riprovare ad arrivare a Kiev ma devono superare mille ostacoli, c'è l'ha faranno ??? La Juventus si trova oltre insieme al Barcellona nel gruppo D anche con Olympiacos e Sporting Lisbona.

Bayern Monaco-Anderlecht. Domani alle 20.45. I bavaresi di Carlo Ancelotti usciti nella scorsa edizione ai quarti di finale contro il Real Madrid, disputa ancora una volta la fase a gironi sfidando i belgi dell'Anderlecht che tornano in Champions League ( l'ultima nella edizione 2014/15) e Carletto può contare su Lewandoski, James Rodriguez, Muller ecc... al cammino in Champions fino alla finale di Kiev. Come andrà a finire ???

Celtic-PSG. Domani alle 20.45. Ecco un'altra squadra pronta a puntare la prima Champions League : i francesi del Paris-Saint Germain che con gli acquisti di Neymar e Mbappe è pronta a sfidar tutti ma prima affrontano la fase a gironi contro gli irlandesi del Celtic che eliminato i kazaki dell'Astana vincendo all'andata per 5-0 e perdendo 4-3 che però segnano 3 gol che vale agli irlandesi la qualificazione alla fase finale e si trovano in un girone quasi complicato con il Bayern Monaco e Anderlecht nel gruppo B. Nella squadra di francese si è formato un nuovo trio chiamato MCN ( Mbappè, Cavani e Neymar ) ed è pronta a far soprendere tutti, riuscirà a vincere la prima assoluta Champions League con Neymar e Mbappè ????

Domani vi daremo le formazioni ufficiali delle partite di Champions League.