LE RICHIESTE DI CALHA – Oltre a voler giocare la Champions, possibilmente con la maglia rossonera, Calhanoglu chiede anche un ingaggio da top player: almeno 5 milioni la richiesta, contro i 4 offerti dal Milan. Dal 24 maggio tutto sarà decisamente più chiaro. Richiesta un po' troppo non all'altezza visto il rendimento del giocatore che fanno riflettere episodi come contro il Torino dove il 10 rossonero al 38' serve un Retropassaggio sbagliato  che regala palla a Zaza in area, l'attaccante granata appoggia per Bremer, che posizionato al centro dell'area, centra Donnarumma fallendo un gol già fatto. 

Sempre a Torino allo Juventus stadium dove su tre contropiedi veloci riesce tre volte addirittura dimenticarsi del pallone.
Il 10 rossonero da inizio stagione ha difficoltà di crossare al centro, per ogni calcio d'angolo più della metà tutti sbagliati, errori che per un giocatore di quei livelli non devono esistere.
Non aggiungiamo tutti gli altri sbagli... 

Forse è meglio che la società pensi a cambiare e trovare un altro giocatore che sia in grado a coprire il suo ruolo da vero numero 10.