Se Bonaventura recupera al meglio la condizione fisica penso che, visti anche i nomi che circolano, potrebbe essere il migliore acquisto per il Milan. Sono d'accodo con Gianpaolo per cercare di rivitalizzare Andrè Silva, ma secondo me occorre anche una seconda punta di scorta con caratteristiche un po' diverse dai due centravanti (un tipo veloce, in grado di saltare l'uomo, un po' diverso da Cutrone che comunque merita di giocare più spesso e forse può farlo solo in un'altra squadra).

Spero vada in porto l'affare Hernandez perché sulla fascia sinistra c'è bisogno di un apporto fisico-atletico più sostanzioso (cosa che Rodriguez, secondo me, non garantisce). Aggiungerei anche un buon centrale difensivo giovane in modo da consentire a Caldara un recupero tranquillo e, speriamo, definitivo.
Sul portiere preferisco soprassedere. Mi rendo conto delle esigenze di bilancio per cui preferisco tacere.

Un'ultima domanda: ma vendendo Suso, Chalanoglu e Cutrone non si arriva alla stessa cifra di Gigio?
Comunque è drammatico scoprire la consistenza  del passivi di bilancio accumulati in questi ultimi anni; passivi che si sono ripetuti aumentati sempre e sotto le varie proprietà (a partire da Berlusconi che aveva sempre urlato al mondo la volontà di cedere il Suo Milan a persone affidabili che avrebbero fatto la fortuna della società). Questo non solo si è verificato, ma siamo andati sempre di male in peggio. Comunque anche le ultime gestioni di Berlusconi  sono state passive.