Cos'hanno in comune oltre ad essere stati allenati da Eusebio Di Francesco e il ruolo Cengiz Under Domenico Berardi? A guardarli niente... uno è turco l'altro e' italiano, uno gioca nella Roma l'altro nel Sassuolo, uno ha 21 anni l'altro 24, uno porta sulle spalle il 17 l'altro il 27 ma qualcos'altro c'è. 

L'ala del Sassuolo nell'ultimo anno in cui è stato allenato dall'attuale tecnico della Roma è stato fuori 40 giorni tra ricadute e nuovi infortuni. 
Il tecnico abruzzese dopo essere passato alla Roma e aver lavorato il primo anno con preparatori atletici scelti da Pallotta, quest'anno ha deciso di cambiare e portare nella capitale i preparatori con cui aveva lavorato in Emilia. Risultato? Cengiz Under e' fuori per infortunio dalla gara casalinga contro il Torino e ogni settimana sembra essere quella giusta ma "Cencio" invece di guarire sembra fare passi indietro. Dopo aver saltato le sfide con Bologna, Milan e Porto nella settimana che portava la partita contro il Frosinone sembrava finalmente pronto per tornare almeno in panchina e invece Di Francesco in conferenza stampa frena tutti: "Under non verrà neanche convocato perché non è pronto". Alla ripresa degli allenamenti l'esterno turco è tornato a svolgere soltanto terapie e lavoro individuale vedendosi allontanare il derby e soprattutto il ritorno di Champions contro il Porto. 

I preparatori dopo aver messo "KO" Berardi stanno facendo la stessa cosa con Under? 

Solo un caso non può essere!