In attesa di vedere se Pioli riesce nel miracolo, chi ama il calcio e ama il Milan si può godere la vittoria nel derby e la testa della classifica grazie alle ragazze di Ganz.

Il primo derby in rosa della Madonnina sancisce la netta superiorità rossonera non solo rispetto alla partita ma anche verso gli obiettivi di campionato. Il Milan con la terza vittoria su tre partite conferma infatti di essere una delle pretendenti a scudetto e a un posto in Champions. La neopromossa Inter, con 1 vittoria, 1 sconfitta è un pareggio, vede invece al momento ridimensionate le proprie aspettative.

Ganz festeggia dunque in testa alla classifica, in coabitazione con la Juventus, il proprio 51 compleanno, mostrando alla ct Bertolini una squadra in spolvero dal primo minuto. Anche se solo al 35’ Giacinti, dopo essersi vista annullare un gol per fuorigioco, vede l’inserimento vincente della Conc che realizza il meritato vantaggio. 

Il gol rivitalizza l’Inter che pressa e vive il suo periodo migliore arrivando  al pareggio con Marinelli al 54’. 

Ma l’equilibrio dura solo 2 minuti e al 56’ la Conc realizza la sua doppietta e porta in vantaggio il Milan che riprende anche il pallino del gioco e chiude la partita al 87’ con una rete della Rinaldi.

Il tutto in una cornice di pubblico notevole con il Breda gremito e in festa.