Ce l'ho con Higuain, hai dimostrato che non volevi venire al Milan già dagli inizi, la partita contro la Juventus è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, dovevamo giocarci l'unico trofeo della stagione e hai ben pensato di dare problemi proprio ora, quando l'unico pensiero doveva esser vincere la coppa, sei un piccolo uomo e la maglia che si indossa si deve rispettare, che sia del Milan o che sia di qualsiasi altra squadra. L'unico fattore positivo è che da quando sei arrivato ho visto un netto miglioramento di Cutrone, ma magari è una casualità. Vai pure, non ti rimpiangeremo.

Ce l'ho con Donnarumma, amico mio, prendi 6 milioni di euro l'anno, dovresti fare la differenza, fare i miracoli, invece no, fai le cose base e sulle palle alte bisogna farsi sempre il segno della croce, che facciamo? Per giocare a questi livelli basta un portiere normale.

Ce l'ho con l'arbitro, queste sono partite dove le squadre si giocano un trofeo, ci si gioca soldi, prestigio e morale. Abbiamo il VAR finalmente, perchè non usarlo? Perchè bisogna per forza fare i protagonisti? Non lo so, forse si tratta solo di mediocrità, di disparità di trattamento, il fuorigioco fischiato a Cutrone merita vendetta. Perchè nelle azioni dubbie della Juventus si lasciava continuare e poi si fischiava? Perchè non sei andato a rivedere il fallo di Emre Can su Conti?? Almeno a rivederlo dannazione!

Ce l'ho con Gattuso, la squadra non gira, non ha un gioco se non quello di rintanarsi in difesa, non riesce a fare 4 passaggi di fila, e diciamoci la verità, il carattere da allenatore lo si vede solo in conferenza stampa, la squadra e molle, e i cambi sono quasi sempre sbagliati, cosi non và! Ma perchè hai tolto Cutrone nel finale di partita? 
Ti ringrazio perchè da giocatore sei stato incredibile, ma spero che per la prossima  stagione arrivi un allenatore competente, che riesca a insegnare calcio, o spero mi possa stupire e farmi ricredere, trasformando questo Milan, ma la vedo dura.
Un'altra domanda, ma perchè Chalanoglu continua a esser inamovibile? Ha avuto un involuzione incredibile rispetto all'ultima parte della scorsa stagione, non si è ripreso, e ogni partita si gioca con un uomo in meno quasi. Non riesci proprio a farne a meno?

E tu con chi ce l'hai?