Ormai da una settimana il nostro grande paese risulta essere impantanato, fermo, tristemente chiuso in difesa!
Fra lo smarrimento generale, i cittadini italiani assistono ad una situazione mai vista prima per la maggioranza degli stessi! Una penisola bloccata, il paese più bello del mondo è fermo! In giro per il mondo dicono di tutto sul nostro conto... e noi? Noi soffriamo, ci affacciamo dai balconi a cantare, parliamo com amici e parenti attraverso le videochiamate, ci aggrappiamo alla tecnologia per avere "contatti" con forme di vita amiche.

La Lombardia soffre particolarmente, la gente, purtroppo numerosa, muore, lasciando i cari senza un minimo di saluto. I medici, gli infermieri e tutto il personale ospedaliero lavora ininterrottamente, rischiando, ma con eccezionale attaccamento!!! Le forze dell'ordine anche! Addirittura anche i politici...

Invece, i nostri presidenti/dirigenti calcistici ed i rappresentanti della Lega??? Che cosa fanno? Litigano! Scudetto a me, scudetto a te, Champions sì, Champions no, porte chiuse sì, porte chiuse no... devo ammettere che abbiamo assistito alla partita più brutta che il nostro calcio poteva farci vedere!!!

Mi rivolgo a tutti voi, presidenti e dirigenti di serie A: "uniamoci, solo insieme possiamo vincere la partita più importante degli ultimi 70 anni"!

ANDRÀ TUTTO BENE!!!



Prendetevi 5-10 minuti e provate a compilare un semplice sondaggio per ricevere subito uno sconto immediato su carte regalo Amazon, Decathlon, Eataly o Trenitalia. Questo il link da cliccare: calciomercato.com/madai