Cavani nelle ultime ore si è offerto all'Inter riscontrando il gradimento da parte di Marotta.
Se questo colpo low cost si dovesse avverare, mi dispiace juventini e tifosi laziali, ma contro l'Inter non ci sarà più storia. Sanchez che non ha mai convinto in nerazzurro, se ne dovrebbe ritornare al Manchester United e il box lasciato libero dal cileno potrebbe essere occupato dal fuoriclasse uruguagio. Con un colpo del genere l'Inter tornerebbe regina d'Europa... no scusate, diventerebbe regina d'Europa (perché non lo è mai stata veramente). 

Ora parlo agli juventini: ragazzi, siete fritti. Potete anche rinnovare il contratto a Ronaldo, comprare Chiesa, ma non potrete mai e poi mai competere contro l'ipotetico tridente nerazzurro Lautaro-Lukaku-Cavani. 

Ora mi rivolgo hai tifosi laziali: mi dispiace un sacco per voi, veramente, ma anche voi come la Juve siete fritti. La sola coppia Correa Immobile non può fare nulla contro il tridente sopra menzionato. O convincente il presidente Lotito a tirare fuori qualche spicciolo in più oppure non potrete competere.

Ora invece parlo a chi come me ha il cuore rossonero: siamo fritti due volte nell'olio d'oliva se:
- Donnarumma se ne va;
- Ibra non rinnova;
- non compriamo un regista e un terzino destro decente;
- Romagnoli se ne va.

Questa è la triste storia del Milan che però passa in secondo, anzi terzo, anzi quarto piano se si guarda la lotta tra le big per il campionato. 
Cavani all'Inter: altro che Juve! I nerazzurri vincono il campionato!