Allo stadio Angelo Massimino, il Catania vince in rimonta contro la Sicula Leonzio per 2-1, nel match valido per la 14^ giornata del campionato di Serie C. Doccia fredda al 5^ minuto per gli uomini di Mister Lucarelli, è Palermo ad insaccare in rete la palla del vantaggio bianconero. Il Catania non riesce a reagire, si mostra incapace di costruire manovre offensive.
Si conclude tra i fischi il primo tempo di Catania- Sicula Leonzio:1-0. 
È Lucarelli, tecnico rossazzuro, a dare un volto nuovo al match, rivoluzionando l’inefficace modulo (3-5-2). Fuori i senatori Lodi, Biagianti e Curiale, entrano Mazzarani, Di Molfetta e Lele Catania. I cambi danno nuova linfa al Catania, che si mostra reattivo: al 64° minuto, sugli sviluppi di un calcio d’angolo è il neo entrato Mazzarani ad insaccare in rete il goal del pareggio. La squadra di Lucarelli cavalca l’onda e al 72° minuto, rimonta un match che sembrava invalicabile, è Di piazza l’autore della rimonta.

Finale di partita inedito 2-1 per la formazione etnea.
Tre punti fondamentali per il Catania, che ha mostrato veemenza e coraggio ma che pecca in alcuni reparti del campo: la retroguardia etnea mostra molteplici lacune, sono troppi gli spazi concessi all’avversario. Con il ritorno di Lucarelli sulla panchina rossazzurra il Catania sembra avere un volto nuovo, un’idea di gioco concreta, ma la speranza è che si possano fare dei buoni acquisti nel mercato di riparazione...