Zaniolo, è sicuramente uno dei giovani più promettenti che ci sono in Italia e non solo. Durante questo periodo di calciomercato, diversi club hanno provato a portar via il giovane talento, con cifre, sicuramente importanti per un ragazzo della sua età. Zaniolo ha esordito con Di Francesco lo scorso anno in Champions e, sin da subito, ha fatto capire di avere ottime qualità tecniche e fisiche.

Purtroppo dopo un inizio super, ha avuto un calo nel suo rendimento e questo ha influito anche sul rapporto con la stampa. Zaniolo, in alcune situazioni ha assunto atteggiamenti non del tutto professionali, anche in Nazionale. Infatti, proprio per un episodio accaduto durante il ritiro degli azzurri, il CT Mancini, ha deciso di metterlo fuori rosa per qualche tempo. Questi suoi atteggiamenti, a volte, considerati un po' troppo superficiali, hanno fatto arrabbiare anche il nuovo ds Petrachi che, proprio durante la sua presentazione, fece un richiamo ufficiale a Zaniolo. Non è stato l'unico episodio, infatti, il ragazzo ex inter, durante un gara estiva, omise all'arbitro di aver toccato il pallone con la mano. Qiesto atteggiamento poco sportivo, fece indignare molti tifosi che sui social presero di mira Zaniolo.

Poco tempo fa, anche l'ex capitano giallorosso Francesco Totti, durante una sua intervista, accusò Zaniolo di sentirsi già un campione, ma, secondo il pupone non bastano 5 gare per diventare un campione. Ieri, durante una trasmissiome calcistica, Nicolò è stato ripreso dall'ex Roma e Real Madrid Antonio Cassano. Il ragazzo di Bari, accusava Zaniolo di aver fatto un intervento durante il derby, troppo pericoloso. Ora vabbene il richiamo del ds Petrachi, vabbene quello di Totti, ma che anche Cassano, tra l'altro non sempre corretto nella sua carriera, richiami Zaniolo, no! Prima di accusare il giovane, il caro ed esuberante Cassano, dovrebbe rivedere tutte le sue gare e i suoi comportamenti e, poi, forse non avrà tutta questa presunzione di richiamare Zaniolo.