Il comunicato dell'Inter è chiarissimo, inequivocabile: Icardi "si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a causa di sintomatologia dolorosa anteriore al ginocchio destro. Gli accertamenti non hanno evidenziato variazioni significative rispetto agli esami eseguiti prima dell'inizio della stagione sportiva in corso."

E ora che non c'è più l'alibi del ginocchio? Icardi ritornerà ad allenarsi con i compagni, senza essere più riconosciuto come capitano? Candreva, e Spalletti hanno fatto quello che avrebbe fatto chiunque, visto che Icardi è ancora un giocatore dell'Inter. Non chiudere alcuna porta all'ex capitano.

Ora, la palla, passa nuovamente ad Icardi. Vedremo come si comporterà, come verrà consigliato, e soprattutto se accetterà di ritornare in campo senza la fascia di capitano. Cosa che Wanda, invece, pare non aver accettato, e continua ancora a condividere senza sosta messaggi su Twitter con Icardi capitano.
E il dubbio è sempre lo stesso. I pensieri di Wanda sono anche quelli del giocatore? Sono concordati? O è solo il pensiero personale della procuratrice, compagna di Icardi?
Nonostante tutto quello che è successo, a quanto pare la lezione non è stata ancora imparata.