Alla vigilia della partite di ritorno di Champions League che si giocherà allo stadio Maradona, Mister Luciano Spalletti si descrive "felicissimo" per l'operato del Presidente Aurelio De Laurentiis affermando inoltre che "Quella è una cosa fondamentale per noi. Quando ho visto che c'è stato il riavvicinamento sono stato felicissimo, è stato merito di De Laurentiis. Io dico che privare i nostri calciatori dell'affetto e dell'amore dei tifosi, che fanno fatica tra l'altro a mantenere nascosti, era ingiusto. Ora che siamo tutti dentro questa voglia di amore per il Napoli diventa tutto più facile per noi".  

Caro Mister, i tifosi allo stadio Maradona non sono mai mancati, semmai abbondavano le prepotenze degli ultras impegnati a punire tutti coloro che commisero l'errore di supportare i proprio beniamini.
I veri tifosi sono stati offesi e malmenati perchè colpevoli di cantare, incoraggiare e trasmettere amore alla proprio squadra del cuore. Non era quello l'amore di cui avevate bisogno? Avete preferito ricucire i rapporti con i criminali che si dice siano anche loro causa della presenze delle guardie del corpo senza le quali il presidente del Napoli non potrebbe circolare liberamente? 

Il Presidente ADL ha perso una battaglia simbolica se proprio non vogliamo dire la guerra; proprio così!
E pensare che voleva la legge Tatcher anche in Italia e poi tutti a fare la foto insieme...