Ti scrivo questa lettera dopo che nell'ultima settimana ne ho sentite davvero tante sul mercato della squadra.
Rafinha è una questione complicata, Cancelo è veramente lontano dall'essere riscattato e in più, negli ultimi giorni è trapelata la notizia del nostro capitano Icardi  nel mezzo di una trattativa in fase avanzata con la Juventus.

I nerazzurri si sono qualificati in Champions, dopo un campionato come al solito composto da alti e bassi; ma più per fortuna che per merito nostro, è terminato nel migliore dei modi.
Dopo 5 anni lontani dall'Europa che conta dovremmo essere affamati per poter arrivare dove l'Inter merita, non possiamo smantellare la squadra, ricominciare da 0 e quindi fare una figuraccia in coppa ed in campionato.
Se per qualche assurdo motivo tu non avessi i soldi necessari per migliorare la squadra dell'anno scorso (sia con la scusa FFP o il divieto del governo cinese), almeno cerca di confermare l'undici che ha battuto la Lazio e sarò soddisfatto.
Di terzini come Cancelo così rapidi, abili nel dribbling e capaci a crossare ce ne sono davvero pochi e soprattutto non alle cifre del riscatto prefissato dal Valencia.
Rafinha invece è il giocatore che all'inter manca dall'addio di Wesley Sneijder con la sua tecnica sopraffina e un'ottimo dribbling in grado di mettere sempre in difficoltà le difese avversarie. A 35 milioni non se ne troveranno mai! E inoltre che dire di Mauro Icardi, capocannoniere del nostro campionato con 29 gol all'attivo che oltretutto conta quasi la metà dei gol dell intera squadra?
Se lo vendi chi segna???
Tutto quello che ti chiedo è questo e non è impossibile visto che in passato siamo usciti da situazioni sicuramente peggiori di questa.

A presto, un tifoso nerazzurro.