Caro Paolo Maldini, il Milan deve tornare a fare la voce grossa in Europa, ma sempre con un progetto Sostenibile e soprattutto non quotato, ovvero giocatori giovani o da recuperare. 
L'ideale in attacco è Jovic
L'attaccante del Real Madrid si è perso, pagato 88 milioni 4 anni fa, ormai è una riserva di lusso a Madrid, il costo è accessibile con la formula del prestito secco o con diritto di riscatto, ingaggio 5 milioni di euro,
Perché proprio Jovic? Perché come Theo Hernández, quando arrivò da Madrid tutti lo davano per bidone, pagato solo 21 milioni, adesso ne vale 80, la differenza la fa Stefano Pioli: il suo modo di recuperare i giocatori è davvero straordinario.
A centrocampo va bene Adil-Pobega, Renato Sanches. 
Il colpo Renato Sanches in dirittura d'arrivo, 20 milioni di euro con ingaggio da 5, è un sostituto ideale di Kessie.
Botman, per l'addio di Romagnoli e Gabbia. 
L'arrivo del difensore del Lille, per 30 milioni di euro, completerebbe una difesa di lusso con 4 centrali: Kalulu, Tomori, Kajer e appunto, Botman.
L'attacco deve aspettare Ibrahimovic, quindi l'arrivo di Jovic (in prestito biennale) sarebbe ideale anche perché ha già giocato con Rebic, un attacco con Ibrahimovic, Jovic, Giroud (punte), gli esterni Messias (se verra riscattato) Leao, e un attacco povero di esterni ecco che qua bisogna spendere.
Tre big nel mirino:
Asensio del Real Madrid (15 milioni) 
Traore del Sassuolo (costa 30 milioni)
Berardi solo per 15 milioni non di più. 
Un mercato così costerebbe circa, 70/80 milioni, ampiamente sostenibile, ma Maldini, Massara e Gazidis, vogliono regalare un grande centrocampista oltre a Adil, Pobega, Renato Sanches. 

Il sogno di Elliott e REDBIRD è MILINKOVIC-SAVIC, il costo è da capogiro, 80 milioni di euro, l'unica soluzione sarebbe come già detto prima, risparmiare sull'attaccante, quindi andare su un prestito (Jovic) o su uno svincolato (Belotti). 
Così da dare l'assalto ad uno dei più forti centrocampisti d'Europa, che con Bennacer e Tonali, farebbe davvero la differenza, può giocare anche da trequartista, con Leao a sinistra, e Giroud, punta. 
Sognare si può con la prossima proprietà, RedBird?... 
Vedremo...