Sei un grandissimo campione e nessuno può dire il contrario, però purtoppo come persona sei e sarai sempre un'arrogante e irrispettoso verso una curva e una società che ti ha amato e ti ha dato tanto, come tu hai dato sempre tanto quando giocavi per l'Inter ( mi piace sottolinearlo ).

In questo derby sei stato decisivo per la tua squadra, però purtoppo cadi sempre nella tua stupidità come hai dimostrato esultando verso la curva nord.

Capisco il tuo momento di entusiasmo perché a 38anni suonati fare un assist e un goal al derby non é da tutti!, però non capisco questo modo di essere protagonista in negativo e attirare verso di te l'odio e il disprezzo, quando potevi uscire dal campo applaudito da tutto lo stadio.

Pure in conferenza stampa (oltre che stavi rosicando da morire), sei stato poco carino in certe affermazioni, che però giustamente sei libero di dire il tuo parere.

Non sei maturato in nulla, sei rimasto sempre il classico presuntuoso che pretende di essere il "dio del calcio", peccato che é solo una tua convinzione.. fai già ridere così.

Te ne sei andato quel lontano 2010, dicendo " se me ne vado io non vincerete più niente!", infatti fu per l'Inter una delle operazioni migliori della storia del calciomercato, portandoci 50 milioni più Samuel Eto'o un campione affermato con tanto di pallone d'oro e trofei nel curriculum, che ci ha fatto vincere tutto! in una sola stagione.

E tu invece??? ha 38anni  stai ancora sognando il pallone d'oro e la Champions League che non vincerai mai.

Ps. dimenticavo... ricordati che il tuo assist e il goal non sono serviti a nulla nel derby, perché nel secondo tempo vi abbiamo "asfaltati " facendovi quattro "perle di saggezza" e rispedendovi all'inferno..

con affetto un tifoso interista.