Per el peluca l'avventura al Villarreal sembra essere terminata qui. La squadra spagnola non sembra disposta a versare 15 milioni nelle casse del Club milanese. 

Ed ora? 

La strada che sembra più probabile lo porta in Sud America, dove diverse squadre potrebbero fare un'offerta per il colombiano, il quale ha più volte espresso la volontà di rimanere in Spagna e quindi al Villarreal.

Il Milan? 

È giusto secondo voi puntare ancora sull'attaccante colombiano? 

Il centravanti colombiano nelle 70 presenze in casacca rossonera ha segnato 31 goal, quasi un goal ogni due partite dunque, non male. Forse proprio Carlos Bacca non vuole continuare la sua carriera in maglia rossonera, ma si potrebbe almeno provare a convincerlo, concedendogli qualche chance da titolare.

Attaccante vero, a me non è mai dispiaciuto, forse capitato nel periodo sbagliato. Non bisogna però dimenticarsi la sua storia. 

Carlos fino a non troppi anni fa faceva il pescatore, e con la grinta e la cattiveria è arrivato tra i Top Club europei. Grinta e cattiveria (agonistica) fanno parte di questo nuovo milan, targato Gattuso, o più semplicemente ringhio. 

Potrebbe essere il centravanti per l'ennesima stagione in Europa League, di esperienza ne ha, e in certe partite un Milan così giovane potrebbe averne bisogno. 

Bacca sì o Bacca no? A voi l'ardua sentenza..