Buttando un po' l'occhio sui vari articoli della rubrica Vivo per lei, non potevo non vedere l'articolo scritto da un tifoso milanista, che rifacendosi ad un'intervista di Francesco Totti, ha pensato di titolare questo articolo un amore senza lieto fine. Ora, la cosa diventa alquanto comica, perché scritta da chi solo poche sere fa allo stadio San Siro fischiava il portiere della Nazionale Italiana per aver preferito il PSG al Milan. Sinceramente, mi hanno sempre insegnato a far tesoro dei consigli che mi venivano dati, se, però, questi venivano da chi aveva qualcosa da insegnarmi. Ora, che un tifoso del Milan, solo sulla base di una frase detta da Totti durante l'intervista, in cui dice se avessi lasciato la Roma lo avrei fatto solo per andare al Milan, è un tantino riduttivo. Questi tifosi, forse non hanno ancora ben presente cosa sia la Roma per Totti e cosa sia Totti per Roma. Volendo rincarare la dose, potrei dire a questa gente che un discorso simile lo si po' fare anche per De Rossi. È tanto per non tralasciare nulla sulla stessa strada si è messo un certo Lorenzo Pellegrini.
Tornando, però, a Totti, il capitano ha rifiutato di vincere di tutto e di più rifiutando non il Milan, ma il Real Madrid. Noi, tifosi giallorossi, all'Olimpico non abbiamo mai fischiato un giocatore della Nazionale per 90 minuti, perché alla Roma aveva preferito altro, perché la Roma per chi la ama come la amano Totti, De Rossi, è tutto.

Non ci sono cifre, non ci sono trofei, non c'è niente di più importante per cui valga la pena di lasciare la Roma. Quell'amore nasce con la persona e non lo si po' controllare. Quando arriverete a capire questo, capirete cosa significa essere per la Roma.
Donnarumma non è l'unico, purtroppo, per voi, perché di giocatori che mettono altro davanti al Milan ne avete un bel po'. Vi esaltate con Ibrahimovic, ma lo svedese in Italia ha fatto il salto da una maglia all'altra e, quando è arrivata la super offerta è scappato negli States, per poi tornare quando nessuno gli avrebbe dato 4 milioni l'anno, Calhanoglu, non ci ha pensato un attimo a passare all'Inter, Kessie sarà il prossimo e ancora ne vedrete.
Allora, prima di parlare di amore e lieto fine per la Roma, pensate a quali sono i vostri lieto fine e pensate che l'unico che potevate vivere davvero con Maldini l'avete sporcato nel giorno del suo addio al calcio giocato.