Maldini rischia... Cardinale infatti non ha gradito le sue dichiarazioni né il mercato, che a questo punto della stagione non ha ancora dato i suoi frutti.

Queste sono le parole della stella rossonera dopo l'Euroderby:
"Perdere un derby sappiamo tutti cosa significhi, soprattutto io. Negli ultimi incontri con i nerazzurri c'è stato un divario a dir poco reale. Qua però credo che la differenza l'abbia fatta anche l'eta media. Sapevamo di non avere una squadra competitiva su più fronti, lo abbiamo fatto presente alla proprietà stessa. 3 anni in media di differenza tra noi e l'Inter si fanno sentire a certi livelli. Per molti dei nostri era la prima volta che arrivavano ad una semifinale di UCL". 

DICHIARAZIONI PERSONALI
Secondo noi le dichiarazioni di Paolo Maldini sono state alquanto severe ma corrette. Non è stato opportuno dichiararlo in diretta TV, quindi la società è giustificata, anche se solo per metà.

Comunque Paolo nelle ultime stagioni ha spesso azzeccato molte scelte e i tifosi confidano ancora in lui per un prossimo cambiamento da parte della società e un buon mercato estivo.

NON ASCOLTARE PAOLO MALDINI POTREBBE RIVELARSI UN GRANDE ERRORE! 

TRIO ESPLOSIVO, 11 anni