Leggo con stupore che alla richiesta di Maldini a Cardinale di aprire il portafoglio per poter procedere a prendere Zaniolo dalla Roma, Cardinale abbia risposto picche.
Non che volessi Zaniolo subito o meglio, sarebbe stato un qualcosa in più casomai, al Milan servirebbe subito un centravanti di peso che vede bene la porta e fa tanti gol, perché al momento ci manca un goleador; la risposta di Cardinale a Maldini è preoccupante, Cardinale aveva garantito incrementi ed investimenti, non basta fare marketing... più che pensare ai mattoni per uno stadio, Cardinale pensi a mantenere la parola di investire anche sulla squadra.

In questo momento il Milan ha bisogno di rimediare un pochino agli errori fatti nel mercato estivo, ci servono rinforzi per cercare di salvare una stagione che sta prendendo una brutta piega.
La squadra è stanca, inspiegabilmente è tornata dalla sosta col fiatone e con tanti giocatori fuori forma, rischiamo di sprofondare se non si prendono subito provvedimenti, la proprietà deve intervenire, perché se non può fare investimenti, bhe... il signor Cardinale se ne può andare pure subito, ci serve una proprietà che spenda per migliorare la squadra, non gente col braccino corto.