In questo momento si sta sognando un super attacco per l'Inter. Attacco pesante, da sfondamento. Il mercato inizierà formalmente il 1 luglio anche se le trattative sono partite da tempo e ovviamente in casa Inter la questione che andrà risolta, la più importante, è quella di Icardi. Un compromesso necessario per rimetterci tutti il meno possibile, perchè già delle perdite ci sono state. 
La guerra non conviene a nessuno.
Ma se c'è una cosa che in casa Inter sicuramente avranno capito, visto quanto successo nella scorsa stagione, è che per essere al vertice del calcio europeo e mondiale non basta avere 11 giocatori da album delle figurine da sogno. Ma serve anche una panchina top per essere al top. Quella che all'Inter è mancata. La Juve aveva praticamente due squadre in campo tra panchina e titolari di alto livello. Non altissimo livello. 

Servono sforzi economici importanti in casa Inter, l'intenzione c'è, si dovrà iniziare a guardare al portiere del futuro da far crescere in casa nerazzurra, perchè il capitano Handanovic si avvicina ad una certa età, così come andranno pensate delle riserve importanti dall'attacco, alla difesa, al centrocampo. Insomma, l'Inter più che sull'undici titolare dovrà sicuramente investire sulla panchina, una panchina al top per essere al top mescolando sapientemente esperienza e gioventù su cui investire.