Dunque, non è facile capirci qualcosa: l'Inter lavora su Vidal per settimane, lo ha in pugno, ma all'ultimo, al momento di stringere, si fionda sul sogno Modric. A pochi giorni dalla fine del mercato, Ausilio & co mollano una certezza per una prospettiva molto incerta! Si dice anche che forse ci sono stati dei dubbi sulle condizioni fisiche di Vidal, e ci può stare. Però, continua ad essere difficile capire a cosa stiano parando all'Inter per concludere questa campagna acquisti: forse sono sicuri di spuntarla per Modric? Vogliono Darmian, puntando su Asamoah a centrocampo? Arriverà un attaccante e non un centrocampista? Torna Rafinha? Boh!

E' pure vero che non bisogna comprare tanto per comprare, né fare le squadre con le figurine, però....insomma, questo caos di chiacchiere seguito da quotidiano nulla di fatto è un po' snervante per l'ambiente, a mio avviso. Si dovrebbe anche cedere qualcosa, ma nulla si muove.

Forse, davvero, arriverà Modric, anche se è distante come prospettiva da quanto sempre affermato dai dirigenti  in merito al bilancio. Ma, vuoi vedere che Zhang è diventato veramente pazzo di Inter, ed è quindi impazzito di pazza Inter? Staremo a vedere. Magari il 9 agosto ci compra pure Bale...facci vedere quanto sei pazzo di pazza Inter, Signor Presidente!!!