Dopo più di trent'anni di matrimonio, stanno passando la fase dalla rottura più totale della loro relazione.
Stiamo parlando dell'ex Verona, Roma e Atalanta, più semplicemente Claudio Caniggia e la sua ex moglie Mariana Nannis, che già in passato aveva attaccato Caniggia, a causa di un tradimento consumato con una donna molto più giovane di lui.

Ora durante un'intervista la stessa donna dichiara che lei ed il marito non sono divorziati e lo accusa di frequentare una prostituta che fa uso di stupefacenti e che lo tiene drogato tutto il giorno, e se continuerà così andranno presto in prigione.

Dopo queste accuse lo stesso Caniggia ha deciso di rispondere su Instagram Stories. «Fate una perizia psichiatrica urgente a Mariana, perché non è più sana nei suoi giudizi. Più che per me, lo farei per i miei figli e tutte le terze persone che oggi sono vittime di una situazione di insanità mentale» - ha scritto l'ex attaccante argentino - «Non è quello che vorrei fare, ma è un mio obbligo. Mariana è fuori di testa e questo non è una cosa di oggi o di ieri, ed è per questo che siamo arrivati a questo già da anni».                             

Noi tutti appassionati di calcio auguriamo il meglio a Claudio Caniggia e la sua famiglia, sperando che questa situazione sia risolta nel miglior modo possibile.