Serve per vincere un buon difensore, Bonucci potrebbe essere il giusto per come conosce l'ambiente e per partire con una difesa affiatata, visto le partite giocate insieme a Chiellini, al Milan però non darei Caldara ma Benatia + 15 milioni soldi freschi..per concludere in difesa prenderei Darmian 10 milioni, ottimo come vice Alex Sandro. Cessione importante Rugani per 45 milioni al Chelsea.

Per il centrocampo reparto da cambiare, molti dei nostri centrocampisti sono vecchi e inevitabilmente lenti, tre le cessioni Sturaro, Khedira per 40 milioni, poi prenderei in considerazione il sacrificio Pjanic, giocatore ormai di 28 anni al massimo della sua forma, ma la cifra di 100 milioni va presa, questo ci permette di prendere due centrocampisti forti come Pogba, è Verratti per circa 160 milioni.

Attacco io sacrificherei Pjaca cessioni per due stagioni per 20 milioni ma con il diritto di recompera, è Higuain per 60 milioni al Chelsea..

Alla il nostro bilancio e in attivo pur facendo cambi importanti, è un ottima squadra per vincere la Champions...

I punti deboli in questa rosa non ne vedo, mi sembra un mix di giocatori esperti e giovani affermati, quello che serve per vincere in compensazioni come la Champions.