La Juve è la vincitrice della Coppa Italia 2018, vincendo la finale il 9 Maggio a Roma contro il Milan con un netto 4-0. Tanti complimenti alla Juve si, ma al centro dell'attenzione è piombato nuovamente un ragazzone classe '99, complice (non colpevole) dell'amara sconfitta con 2 clamorose papere. Ed ora sembra essere tornati all'estate 2017, Donnarumma sul mercato?

A fine partita Agnelli, Fassone e Lotito (il quale era venuto ad assistere il match) sembrano essersi incontrati giusto per un ''amichevole'' saluto, ma non hanno perso occasione per sondare possibili obiettivi di mercato.

Si tiene a precisare che tutto ciò è stato raccontato da un gruppo di tifosi juventini presenti in tribuna, che quindi potrebbero aver inventato tutto, oppure no... prendiamo pertanto tutto con le pinze.

Tutto è partito da Agnelli che cercava di giustificare la prestazione negativa del portiere rossonero, ma Fassone sembra essersi fatto scappare una frase ambigua che sembra mettere all'asta il talento, rispondendo 'Forse è poco stimolato, forse ha bisogno di cambiare aria; sembrava Gigi (Buffon) il 19enne'. L'argomento è poi sfumato tra le risate, ma subito dopo il dirigente della Juventus ha provocato Claudio Lotito esprimendo belle parole per Strakosha. Il presidente della Lazio ha sorriso e ha risposto alla grande:-Anche Rugani non è male-. Si cerca già il sostituto di De Vrij, ormai direzione Milano ma sponda nerazzurra?

Prima di salutarsi, un ultimo simpaticissimo scambio di battute provocatorie, questa volta tra Lotito e Fassone.

Lotito -Quest'anno Kalinic è stato sfortunato, ma è un grande centravanti, come lo è Silva e come lo sarà Patrick (Cutrone)... penso spesso a loro-

Fassone -Dovresti pensare a tenerti stretto Immobile- (ridendo)

Lotito- Eh Marco ci vogliono un sacco di soldi!!-

Si preannuncia un Calciomercato estivo ricco di colpi di scena, dolori e felicità.