ANCHE QUEST'ANNO ASSISTEREMO ALL'ENNESIMO, TERRIBILE, NAUSEANTE TEATRINO! 
Noi capiamo che i giornalisti debbano continuare a lavorare, ma vi prego, non sulla pelle dei tifosi del Milan, i quali, grazie a Berlusconi, sono già abbastanza provati dalle disavventure degli ultimi 8 orribili anni.
Ebbene, i prossimi saranno tre mesi di inferno, in cui tutte le speranze dei tifosi si infrangeranno sulla dura realtà.  
Ciononostante, assisteremo alla miriade di notizie inventate, le quali accosteranno il Milan al campione di turno, ma senza che tali notizie prendano forma nella realtà. Anche quest’anno si prospetterà all’orizzonte la mega-delusione collettiva.
Ma la cosa che più fa arrabbiare, sono la quantità di notizie di calciomercato senza nessun fondamento, nessuna base reale, una serie di nominativi campati in aria, che serviranno esclusivamente a creare interesse e aumentare i visitatori di questo o quel sito sportivo, ma nel contempo prenderanno per i fondelli milioni di tifosi. 
Basta, Davvero basta. Non ne possiamo più di notizie totalmente inventate. Chiedo ai tifosi di boicottare le notizie di mercato sensazionalistiche! 

Sia chiaro a tutti che la società Milan sta riducendo le spese tra cui il monte ingaggi, ciò significa che di campioni ne vedremo pochi. Ralf Rangnick acquisterà ragazzini di 18 anni con prezzi da 1 a 5 milioni, con l’eccezione di qualche buona pedina con una spesa massima di 20 milioni per uno o due calciatori.
Per cui, quando leggerete di campioni affermati accostati al Milan, girate pagina perché vi stanno fregando.