PARATICI - Quante trattative saltate

L'euforia del colpo De Ligt è passata, ed ora il calciomercato di Fabio Paratico e della Juventus, si sta trasformando in un incubo.
Che il direttore della Juventus sia in difficoltà, ne siamo tutti a conoscenza. Il mercato bianconero messi a segno i primi colpi, una volta annunciato Maurizio Sarri nuovo tecnico, sembra di conseguenza andata in affanno nel completare la rosa per la prossima stagione. Iniziamo nel dire che Romelu Lukaku è un nuovo calciatore dell'Inter.
Marotta 1 Paratici 0, nelle trattative di comune interesse.
Ma non solo Lukaku sembra svanire per la Vecchia Signora.
Iniziamo col citare il nome di Federico Chiesa, sembrava un affare in fase di conclusione in casa bianconera, ma le resistenze della nuova proprietà viola di Rocco Commisso, sembra hanno avuto le conseguenze desiderate, con Chiesa pronto a rimanere con la maglia della Fiorentina. La grana Dybala che , dopo aver rifiutato il Manchester United, per poi essere stato vicino al Tottenham, il suo futuro è sempre un'incognita. Anche il ritorno di Paul Pogba sembrava che la trattativa potesse andare nel verso positivo, ma anche questa è saltata.
L'incontro a Ibiza con Wanda Nara per Icardi, ma anche qui il tutto si fermato a quell'incontro. La strana situazione di Gonzalo Higuain, che il suo futuro è ancora del tutto in alto mare.
La situazione di Mario Mandzukic è la stessa dell'argentino. Possiamo concludere col nome di Nicolò Zaniolo, anche lui sembrava molto vicino a chiudere con la Juventus, ma la realtà di oggi è quella che il calciatore sta discutendo il rinnovo di contratto con la maglia giallorossa. Dopo l'ottimo inizio di mercato, con l'acquisto record di De Ligt e gli innesti a parametro zero di Ramsey e Rabiot, ed annunciata la nuova guida tecnica, la Juventus e il suo direttore sono andati in difficoltà.
Che sia il nuovo effetto Sarri?