Calciomercato alle porte, il Milan sta valutando l'ingaggio di 3 innesti di assoluto livello, i nomi sono importanti: Belotti, Jovic, e Renato Sanchez.
Partiamo da Belotti, sicuramente non e più quel giocatore determinante degli anni passati, ricordo che Cairo chiedeva 100 milioni, ma ormai ne vale meno di 15, esattamente può arrivare al Milan ad una sola condizione: scambio con Popega o a costo zero la prossima stagione, con ingaggio di 2 milioni di euro per 5 anni.
C'è pure l'idea del prestito secco di Jovic per 6 mesi.
Il Real Madrid lo ha proposto proprio al Milan, con l'idea che con Pioli, possa tornare devastante come 3 anni fa, quando Perez sborso 70 milioni per portarlo via dalla Germania.
L'ostacolo è l'ingaggio, ovvero 5.5 milioni netti, troppi per un giocatore in crisi, quindi se il Real Madrid decide per un semplice prestito secco il Milan sicuramente valuterà, ma sicuramente il Real Madrid, deve accollarsi il 60% dell'ingaggio, quindi il Milan pagherà circa 2 milioni di euro non di più.
Il grande obbiettivo e Renato Sanchez
Il lille non ha problemi a cedere il calciatore, essendo la stessa proprietà ovvero il Fondo Elliott, la cifra è importante 20 milioni di euro , il Milan deve prima cedere Kessie per almeno 10 milioni di euro e poi provare a chiedere il classico prestito con diritto di riscatto a 16 milioni.
Se il Milan prenderà almeno 2 dei 3 giocatori appena citati, per Esempio Jovic e Renato Sanchez, avrebbe sicuramente una Rosa, davvero competitiva per uno Scudetto che sarebbe un autentico Miracolo sportivo di ELLIOT.
o