Juventus: notizia positiva per i bianconeri, dato che il Chelsea avrebbe messo in vendita diversi giocatori tra cui Emerson Palmieri, obbiettivo della Juve già da diverso tempo; tutto ciò dovrebbe quindi facilitare l'arrivo del terzino italo-brasiliano a Torino; altro nome per la Juve è quello di Houssem Aouar, che però avrebbe suscitato l'interesse di due big inglesi: Il Liverpool e il Manchester City, con quest'ultimo che vede nel giovane centrocampista francese il degno successore di David Silva.
Oltre ad Arthur del Barcellona la Juve lavora per portare a Torino il giovane talento Tonali, che ha generato un interesse di altri club, complice anche la sorprendente stagione fatta fino ad ora con il Brescia. In questo momento in vantaggio sembrerebbe esserci l'Inter, che avrebbe promesso al giovane un ruolo da titolare, cosa che la Juve al momento non gli può assicurare.
Riguardo i rientri in casa Juve tra oggi e domani dovrebbe tornare Rabiot (che è sulla lista delle cessioni della Juve come eventuale plusvalenza), mentre Higuain dovrebbe rientrare nella giornata di venerdì.

Inter: i nerazzurri sembrano molto concentrati per quanto riguarda il calciomercato. L'obbiettivo primario è Sandro Tonali specialmente dopo il no di Castrovilli. Sulla fascia invece i nerazzurri sarebbero interessati ad un classe '99 dì proprietà del Barcellona: Emerson Royal, definito da molti il nuovo Maicon; attenzione anche ad un possibile inserimento da parte del Barcellona come eventuale contropartita per arrivare a Lautaro. Intanto dall'Inghilterra arrivano cattive notizie riguardanti Aubameyang, infatti il cartellino del gabonese è valutato 60 milioni, troppi per la società milanese, d'altra parte si fa sempre più vivo l'interesse per Timo Werner, attenzione però al Liverpool! 

Roma: la società giallorossa è alla ricerca di un difensore per sostituire Smalling. Il primo nome sulla lista è quello di Takehiro Tomiyasu, difensore giapponese del bologna, autore di una buona stagione col club rossblu. Il suo prezzo si aggira intorno ai 16 milioni di euro; la Roma potrebbe anche inserire due contropartite tra cui Juan Jesus e Ricciardi per far abbassare il prezzo. In caso il piano per Tomiyasu dovesse fallire, la dirigenza giallorossa potrebbe avviare i contatti con uno tra Lovren e Vertonghen, con quest'ultimo che potrebbe arrivare anche a parametro zero. Per quanto riguarda l'attacco un nome caldo è quello di Moise Kean che avrebbe intenzione di lasciare l'Everton e di tornare in Italia direzione Roma anche grazie al suo amico Zaniolo.

Napoli: la società partenopea si sta muovendo per capire chi rimarrà e chi andrà via, infatti proprio dalle cessioni prenderà vita il mercato in entrata. La prima mossa è stato il rinnovo del contratto di Zielinski, per allontanare le avance dell'inter; altra mossa decisiva sarà rinnovare il contratto di Giovanni Di Lorenzo che in queste ore è finito nel mirino del Manchester United.