Insomma, questa storia ha veramente stufato... e non è per finire! Io ritengo insopportabile questa quotidiana lapidazione mediatica dell'Inter, tra voci di acquisti, scambi, chiarimenti, rotture e frecciatine tra Icardi e l'Inter.
Non se ne può più! La stagione è nel vivo, e non si parla di altro se non di dove andrà Icardi a giocare l'anno prossimo; chi prenderà l'Inter al suo posto; dei suoi like messi a chi. Si aspetta domenica, non io, per sentire cosa avrà da dire la Nara sulla questione a Tiki Taka. E' UN TEATRINO INDECENTE ED INSOPPORTABILE, QUESTO!!

PER FAVORE, PRESIDENTE ZHANG, LO METTA FUORI SQUADRA E BASTA. ANZI, VISTO CHE LEI PUO' ECONOMICAMENTE, SI PRENDA UNA SODDISFAZIONE: O FIRMI IL RINNOVO ALLE NOSTRE CONDIZIONI, OPPURE STAI IN TRIBUNA FINO A GIUGNO 2021. CHIUSO, FINE DEL DISCORSO. SE POI ARRIVA QUALCUNO CON 100 MILIONI, VAI A GIOCARE DOVE VUOI!!

E' ora di finirla di parlare di questa storia, di quest'uomo che ti fa venire a nausea il calcio, e lo sport professionistico in generale. Tutta questa messa in scena per il vile denaro... un uomo comandato a bacchetta dalla moglie avida ed ingrato verso il club che l'ha lanciato, verso i tifosi, verso i compagni.

Da Icardi non vengono altro che patetiche esternazioni via social, senza mai il coraggio di parlare da Uomo. Eh, sì, perché Icardi non è Uomo con la "U" maiuscola, è solo un giovanotto montato che si permette di scrivere la propria biografia a 23 anni! 
FOSSI TIFOSO DI UN'ALTRA SQUADRA, NON LO VORREI MAI A VESTIRE LA MAGLIA DEI MIEI BENIAMINI. 

IO PROPONGO: #CACCIAMOICARDIDALL'INTERSUBITO!!!

AMALA