Dopo la prima partita, si può dire buona la prima! Una buona partita del Diavolo, che ultimamente non mi sembra “un così povero diavolo”, ma inevitabilmente come tutte le squadre ancora in costruzione presenta ancora dei problemi e siamo ancora così sicuri che la priorità sia Bakayoko?
Credo che la vera emergenza sia la difesa dopo quanto visto ieri sera, dove il Milan ha concesso forse troppo, perché quando il Milan è orfano di Romagnoli la difesa fa acqua, Kjaier e Gabbia sono buoni difensori, ma basteranno per affrontare la stagione in caso di problemi?
Un'altra domanda che mi faccio: Ibrahimovic potrà bastare per sorreggere il Milan là davanti? Per non farlo apparire spuntato, io credo che servirebbe un altro attaccante d'esperienza, anche su di età per non bruciare i nostri giovani Colombo e Maldini che vanno dosati nel modo giusto.

Domande come questa restano nonostante una buona partita del Milan a pochi giorni dal campionato e non credo che la priorità sia l'ennesimo centrocampista vista la stagione lunga servono alternative e forse sfoltire anche la Rosa di un inutile e svogliato Castillejo, sempre meno felice di essere una riserva.