Prima di passare agli auguri di rito, per una volta mi piace trasformarmi in mago e cercare di capire cosa succederà nel nostro amato calcio nell'anno che sta arrivando; il 2019 di Luigi bianconero prevede:

Un anno all'insegna del nerazzurro che riuscira' a superare il Napoli per il secondo posto, confermando i progressi e dimostrando che da giugno potrà veramente spendere per raggiungere l'odiata Juve. Ovviamente se la società manterrà le promesse.

Di Francesco e la Roma finiranno in Europa League, col tecnico che lascerà la capitale, diventando il vero obiettivo della Juve in caso di addio di Allegri.

L' altra squadra della capitale si giocherà l'ultimo posto nell'Europa che conta con l'Atalanta che sarà la vera rivelazione dell'anno. Ho tanti amici milanisti, per loro prevedo una posizione di classifica simile a quella passata.

Gattuso dira' addio e Wenger arriverà a Milanello per la gioia della proprietà. Bologna, Frosinone e Spal sono le mie candidate alla serie cadetta. 

Ronaldo arriverà a 30 goal nella classifica cannonieri ed il suo collega, neo pallone d'oro, sarà il colpo di Marotta per l'Inter.

Il Napoli chiuderà terzo, ma la società attenta ai denari cederà dei pezzi da novanta, frenando il progetto tricolore, sperando in Ancelotti abile a mettere pezze, cercando sempre di arrivare in Champions.

Mbappé arriverà in Italia, non alla Juve, mentre Pjanic saluterà i bianconeri.

La Champions chi la vincerà non lo dirò per scaramanzia, mentre vi assicuro che Agnelli sta lavorando ad in colpo clamoroso: Mauro Icardi.

Adesso è arrivato il momento, un felice 2019 a tutti, indipendentemente dalla propria fede calcistica. L'augurio da Luigi è che ci sia molta più educazione e rispetto, senza violenza e morti assurde. Tutti amiamo lo sport, il calcio ne è la massima espressione.

Cin Cin auguri a tutti!!!!