Il neo-acquisto della società rossonera Krzysztof Piątek si è già preso il Milan.
Arrivato dal Genoa per una cifra intorno ai 35 milioni più bonus l'attaccante polacco è al centro del progetto rossonero. In sei mesi al Genoa ha già fatto parlare di sé attraverso i gol e le ottime prestazioni in maglia rossoblù. 
Adesso l'opportunità in un club prestigioso come il Milan, il polacco non deve fallire per portare il Milan in Champions.
Il Milan si affida ai gol del polacco che si è presentato nel migliore dei modi con la doppietta a San Siro contro il Napoli in Coppa Italia e il primo gol in campionato con la casacca rossonera contro la Roma all'Olimpico.

Dopo la sfortunata parentesi Higuain durata solo 6 mesi, per i tifosi milanisti è arrivato il momento di esultare ai gol di  Piątek.
Già in rete per 13 volte con il Genoa, il polacco con la prima rete in campionato con  il Milan prova a raggiungere la vetta della classifica marcatori dove Ronaldo (17 gol) e Quagliarella (16) lottano per il primato. Il campionato è molto lungo e sia Piatek che i tifosi rossoneri si augurano tanti e tanti gol ancora.

Porta il Milan in Champions Krzysztof!