Bruno Peres-Roma: un amore mai sbocciato. 

Arrivato a Roma due stagioni fa dal Torino,Bruno Peres non è riuscito a conquistare Roma e la Roma. Il terzino brasiliano era arrivato con grosse aspettative e grande entusiasmo da parte dei tifosi giallorossi anche grazie al gran gol che fece contro la Juve, anzi forse proprio quello gli " cambio" la carriera. 

Spalletti dopo un paio di partite capi' che non poteva continuare a schierarlo terzino e cambio' modulo passando alla difesa a 3 con lui ed Emerson sulla linea dei centrocampisti ma i risultati furono gli stessi. 

Di Francesco ci lavoro' in ritiro, diagonali su diagonali, cross su cross, Peres ha provato a cambiare anche numero di maglia ( forse per scaramanzia) ma poco più è cambiato. 

Della stagione appena conclusa, di Bruno Peres si ricorderà il salvataggio in Champions di piede contro lo Skaktar e poco piu. Monchi provo anche a venderlo a Gennaio in uno scambio con il Genoa per Laxalt ma Bruno Peres rifiuto' promettendo più impegno ma la missione è fallita.

La Roma non vuole più aspettarlo, con il rientro di Karsdorp e con l' eventuale aiuto di Florenzi,per il brasiliano non ci sarebbe spazio e allora via dov'è tutto cominciato, Peres riparte da Torino con la speranza che possa ritrovarsi e di avere un'altra possibilità in una grande squadra.