La dirigenza giallorossa è al lavoro per regalare nuovi importanti elementi al nuovo tecnico Fonseca. In particolare ci sarebbe una trattativa in corso con il Milan per Suso. L'esterno d'attacco rossonero piace a diversi club, oltre alla Roma anche il Napoli starebbe valutando di farsi avanti in maniera importante. Il Diavolo per lasciarlo andare via chiederebbe non meno di 30 milioni di euro considerando la clausola rescissoria di 38.

Se per quanto riguarda il Napoli siamo ancora in una fase embrionale, il discorso con la Roma è già stato avviato. Dopo aver offerto nell'ordine prima Pastore e poi Defrel più conguaglio, offerte rigettate repentinamente dal Milan, ora Petrachi e Maldini starebbero impostando l'affare sulla base di uno scambio alla pari che vedrebbe Zaniolo di ritorno a Milano sponda milanista e Suso vestire i colori giallorossi.

Se la trattativa dovesse concludersi positivamente Petrachi riuscirebbe a regalare l'esterno offensivo tanto desiderato da Fonseca e il Milan riuscirebbe ad occupare l'ultimo slot di centrocampo rimasto libero nello scacchiere di Giampaolo. Sono attese evoluzioni nelle prossime ore...