La notizia ha davvero del clamoroso... ai limiti di ciò che solo qualche mese fa avremmo classificato come impensabile ed invece sembra si stia concretizzando: Bonucci vicino ad un ritorno alla Juve.

Una storia diciamo pure finita davvero male quella di Leo che, dopo aver lasciato in malo modo la Vecchia Signora e dopo aver esultato in faccia ai suoi vecchi tifosi, chiede di tornare a casa.
Magari c'è chi dirà che il tifoso dimentica facilmente nel momento in cui il calciatore inizia ad indossare (in questo caso rindosssare) la maglia della sua squadra ma stavolta le cose sono diverse.

Leo ci ha deluso anche perchè non ha mai davvero spiegato il reale motivo della sua partenza. Adesso con Cristiano Ronaldo la Juve sembra davvero pronta a vincere tutto e Leo magari ha rivisto proprie priorità, ma durante questo anno la Juventus è andata avanti ed adesso li dietro sembra davvero essere ben coperta con un Caldara in rampa di lancio ed un Chiellini rinvigorito dalla fascia di capitano, magari con la partenza di Rugani servirà un altro difensore ma i tifosi della Juve non dimenticano e Bonucci sarebbe a disagio in una situazione del genere.
Per questo magari sarebbe meglio evitare e continuare a guardare avanti.