L'evento : sul profilo Instagram del giocatore un hater gli ha augurato che gli possano morire entrambi i i figli commentando una foto del giocatore con i due bambini  

Bonucci ha replicato prima dicendo ""Forse un giorno vivremo in un mondo migliore, per ora quello da cui spero di tenere lontano i miei figli è questo mondo qui. Quello di questa gente. Quello della violenza fatta di gesti, parole e pensieri”. Poi rivolgendosi direttamente a chi ha scritto quel commento ,ha scritto."Adesso cancellati, cambia account, chiama qualcuno a darti manforte, peccato che nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei”

commento:

Hater ,parola inglese, che per me non regge l'idea. Una volta ,io seguo il calcio dall'82,senza usare parole oscene ,li si definiva teste vuote ,gente barbara ,animali quando poi gli animali sono decisamente migliori.Allora questa gente qua c'era anche prima . Erano abbarbicati alla rete dello stadio pieni spesso di alcool che urlavano i peggiori insulti verso arbitro e giocatori avversari. Oppure li vedevi il lunedì vantarsi con grasse e volgari parole delle baruffe della domenica. Oggi hanno imparato ad usare un computer o un telefono e li vedi che scrivono su internet . Spesso si tratta di gente frustrata che sfoga la rabbia e l'odio verso quelli ricchi e famosi.Odiatori che tramite l'odio giustificano le loro esistenze fallimentari.

la vicenda Bonucci Juve Milan Juve . Anche qui ,non è la prima volta che un calciatore fa questo tipo di percorso e non vedo perchè abbia fatto  e continui a fare questo scalpore. Juve-Palermo Bonucci ed Allegri litigano prima in campo poi negli spogliatoi volano parole grosse poi c'è lo sgabello ,chiesto dal giocatore ,le cose si calmano ma rimane un po' di astio quantomeno nel giocatore. Estate 2017 arriva il MIlan cinese di Fassone Mirabelli ,sembra che il Milan faccia uno squadrone per tornare subito a vincere ,lui tramite il suo procuratore si propone e quelli gli offrono contrattone milionario e fascia da capitano. Poi viene fuori che il Milan cinese è un bluff ,la squadra non è così forte edi progetti si ridimensionano. A Marzo capisce che vincere al Milan è dura ,con lungimiranza ed anche un pelo di umiltà ,mi si consenta ,chiede e torna alla juve con uno stipendio di circa due milioni l'anno inferiore .

Scusate ma è una novità? quante volte cose simili sono avvenute in F1 motomondiale ( vedi valentino Rossi) e nella vita reale poi ? Lavori in un posto,fai discussione con il titolare vai da un'altra parte ,ti penti e chiedi di tornare.

E' avvenuto,basta ,l'unico problema è se Bonucci sbaglia una marcatura e si prende gol per come la vedo io.

Bonucci : capisco benissimo che per uno famoso avere profili social ,sia oltre che un diritto un dovere ma ,proprio per evitare questi eventi e dar corda a loschi figuri , anche come provocazione ,non li poptrebbe chiudere almeno per un po' ? Credo che anche per la sua pace personale non sia il massimo arrabbiarsi e rispondere a questa gente !

Ecco la mia opinione da due soldi sulla vicenda