Caro Suning,
siamo stanchi, hai ormai il primato di essere l'unico padrone di una squadra Europea, (condiviso con il socio Thohir), che ha comprato una società e non spende i soldi per competere in alto. Bene Suning ,hai preso un ottimo personaggio del calcio italiano come Sabatini e un allenatore molto in gamba ,con questo sei partita bene.

Ora però certi compatrioti tuoi che hanno comprato la società antagonista alla tua sono arrivati da un decimo del tuo tempo e hanno già messo a segno un acquisto importante che tu in una sessione e mezzo non hai potuto fare. Tutto questo con l'aggravante che l'affare è stato fatto ad un prezzo inferiore al giocatore più caro che hai comprato, che si è dimostrato non valere neanche la metà di quello che hai pagato.

Bonucci è un giocatore che bisognava comprare ad occhi chiusi, soprattutto se erano interessati i cugini, perchè indebolivi la Regina del campionato che prima o poi devi vincere Caro Suning, mettitelo in testa e non è spendendo 50 milioni a sessione alla carlona che lo otterrai, facevi il salto di qualità e non lo lasciavi fare ai cugini.

Tre piccioni con una fava, invece l'ha fatto il Milan, che non ha perso un secondo. Questo è un "aut-aut" pretendiamo vedere almeno 150 milioni sul piatto di Sabatini e Spalletti, senza considerare le cessioni, se no trovati un altro acquirente al più presto, e comprati una squadra alla tua portata. Sabatini ti terrà a bada il FpF con i suoi acquisti intelligenti e voi dovrete solo pensare a mettere la grana per i Nainggolan, Di Maria, A.Sanchez, Manolas e possibilmente i futuri affari tipo Bonucci. Non chiediamo Neymar, C.Ronaldo o Ramos. Non servivano i cinesi per prendere Skriniar e B.Valero.

Noi tifosi meritiamo di lottare per lo scudetto e arrivare in alto in Champions, per fare questo bisogna colmare un gap che oggi come oggi solo si può fare comprando giocatori Carissimi, non cari CARISSIMI e di sicuro impatto.

Tre giocatori da 60 milioni di media se si vende per 30 milioni, e se parte anche Perisic,(che non mi oppongo affatto) 4 giocatori di 50/60 milioni.

Poi dall'anno prossimo si comprano sempre meno elementi e sempre piu cari, e si vende al prezzo che valgono secondo la società.

Per quanto mi riguarda Perisic se non lo pagano quello che la società pretende lo si obbliga a rimanere e se  fa le bizze: multe, sono sicuro che Spalletti se ha affrontato Totti a Roma non gli tremeranno le gambe con Perisic.

Questo serve a dare un messaggio chiaro a chi deve operare con la società e ai giocatori.