La bomba arriva direttamente da ambienti vicini alla Juventus.
L'unico club che può prendere Dybala è il Milan. 
Scambio con Hakan Chalanoglu e cash.

La situazione economica in casa bianconera è davvero difficile, i 34 milioni annui di CR7 rendono impossibile la permanenza di Paulo Dybala. 
La soluzione la sta trovando la Juventus, clamoroso lo scambio con il Milan:
 Hakan Chalanoglu a 7 milioni, ma ovviamente Agnelli dovrà regalare al Milan un calciatore, e non sarà Bernardeschi, ma Dybala con la formula del prestito biennale oneroso, con obbligo di riscatto. 

La valutazione di Dybala 70 milioni, quella di Chalanoglu 20 milioni ecco come si può risolvere la situazione alla pari: Chalanoglu viene valutato 20 milioni, il Milan versa nelle casse della Juventus circa 10 milioni per un prestito molto oneroso, con pagamento tra 2 anni a 40 milioni per un totale di 50 milioni cash. 
La crisi Covid-19 ha abbassato tutte le valutazioni di mercato, e Agnelli e Gazidis tramite Il fondo Elliott stanno davvero trattando la situazione con estrema segretezza ma ce un intoppo importante: Dybala vuole 15 milioni annui. 
La soluzione sarebbe la seguente buona uscita da parte della Juventus di circa 5 milioni, con contratto da parte Milan di 8 milioni annui, per 5 stagioni, e grazie alla buona uscita dal club bianconero, Dybala guadagnera circa 9 milioni annui.

La posizione del Milan è forte: vuole lo Scudetto e già a gennaio si può smuovere la trattativa clamorosa, con Pirlo che avrebbe espresso la sua richiesta ovvero, via Dybala dentro Chalanoglu, ricordiamo che la Juventus ha già Chiesa, Bernardeschi, CR7, Morata, KULUSESKI, sono ben 5, troppi per fare restare Dybala. 
La trattativa del secolo è partita: si concluderà? Oppure rimarrà come una bellissima suggestione di Natale?