La bomba arriva direttamente da fonti del Psg: per Paquetà servono 35 milioni, ci ha provato Leonardo proponendo uno scambio alla pari con Cavani! 

Il PSG ci prova: Cavani per Paquetà, sarebbe clamoroso ma non impossibile, il valore del Matador è di 20 milioni, stesso valore che il PSG attribuisce a Paquetà : ostacolo Gazidis che non sarebbe favorevole allo scambio. 

Cavani toglierebbe spazio a Leao? Non non così, perché il Milan potrebbe mettere Leao esterno, ma soprattutto con Cavani e Ibrahimovic si avrebbe una coppia da sogno. 

La fiorentina ci ha provato per Paquetà, ma il ragazzo vuole solo il Psg: il problema è che oltre 20 milioni Leonardo non va, allora nelle ultime ore di oggi si può aprire uno scenario CLAMOROSO: CAVANI PER PAQUETÀ!!! 

OSTACOLO INGAGGIO: 10 MILIONI DI EURO IL MILAN NON LI DA​​​​​​, LA SOLUZIONE È QUESTA: PRESTITO DI 6 MESI DI CAVANI (A GIUGNO SAREBBE GIÀ SVINCOLATO) BUONA USCITA DEL PSG DI ALMENO 3 MILIONI, IL MILAN ACCETTEREBBE A BILANCIO IL PRESTITO BIENNALE CON OBBLIGO DI RISCATTO PER PAQUETÀ, ALLA CIFRA DI 25 MILIONI (INFATTI IL CARTELLINO VIENE AMMORTIZZATO OGNI ANNO). 

Cavani sarebbe l'ideale per il dopo Ibrahimovic: I 39 anni dello svedese suggeriscono al Milan, un sostituto immediato almeno nei prossimi anni, quindi Milan scambia Paquetà per Cavani. 

​​​​​