Pronostico di oggi su Napoli-Fiorentina: l’esito in assoluto più in comune alle due squadre è l’Over 1.5, registrato in 28 delle ultime 30 gare dal Napoli ed in 9 delle ultime 10 in trasferta dalla Fiorentina. Vista l’ingombrante presenza di Multigol 1-4, si fa largo anche il Multigol 2-4 a difficoltà media. Spazio anche all’Over 2.5, ma teniamo a dirlo, molto acerbo nelle statistiche del Napoli, che propende più verso il Multigol 2-4 sopra. Un Over timido anche nei numeri della Viola, che va più, invece, verso Multigol 1-3. La bomba è Multigol 3-4.

Promostico di oggi su Sassuolo-ParmaNon vedo esiti a difficoltà bassa in questa gara e ad essere onesti, i pronostici del Software di questa partita si propagano soprattutto tra le bombe. Ad ogni modo, per la difficoltà media, consigliamo Over 1.5, col Sassuolo che ne ha collezionato 8 nelle ultime 10 partite e col Parma che ne ha registrati 19 nelle ultime 20. Ecco Over 2.5 a difficoltà alta, seppur è un esito molto più acerbo.C’è la combo 1X+Over 1.5 e c’è anche l’ “1” alla stessa difficoltà, ma anche quest’ultimo è molto timido. Le bombe? 1X+Over 2.5, 1+Over 1.5 e 1+Over 2.5.

Pronostico di oggi su Atalanta-Genoa: Consigliamo Over 1.5 a difficoltà bassa in questa partita, visto che l’Atalanta lo ha registrato in 29 delle ultime 30 gare casalinghe e dato che il Genoa lo ha collezionato in 30 delle ultime 32 partite. Per la difficoltà media, ecco l’ “1”, con la Dea reduce da 4 vittorie consecutive casalinghe e con i grifoni reduci da 2 sconfitte nelle ultime 3 trasferte.Interessante il “Gol” a difficoltà alta, soprattutto se si considera che anche con Ballardini, il Genoa presenta consistentemente questo esito. L’1+Gol è la bomba.

Pronostico di oggi su Crotone-Benevento: Non vedo esiti a difficoltà bassa in questa sfida tra neopromosse, per cui andiamo direttamente con la difficoltà media. Qui troviamo il Gol Ospite, SEMPRE registrato dal Crotone tra le mura amiche e collezionato in 6 delle 8 trasferte finora disputate dal Benevento. Direttamente a difficoltà alta, ecco X2, con il Crotone che ha vinto solo 2 delle 8 finora disputate tra le mura amiche ed il Benevento con una sola sconfitta nelle ultime 5 in trasferta. L’Over 1.5 è intrigante, ma solo in combo con X2 a difficoltà alta, così come consigliamo pure 2 e 2+Over 1.5 come bombe.

Pronostici di oggi su Inter-Juventus: impossibile non prendere in considerazione l’Over 1.5 nel derby d’Italia, visto che l’Inter lo ha collezionato in 38 delle ultime 40 partite e che la Juventus lo ha collezionato da 42 partite consecutive a questa partite. Spazio al Multigol 2-4 a difficoltà media (ingombrante pure la presenza di Multigol 1-4), come trova spazio anche l’Over 2.5. A difficoltà alta, ecco la combo Gol+Over 2.5, mentre la bomba è Multigol 3-4.

Pronostici su Cagliari-Milan: Ballottaggio tra Over 1.5 e X2 a difficoltà bassa, con l’X2 che la spunta e l’Over 1.5 che si aggiunge allo stesso X2 per la difficoltà media. Poi, a difficoltà alta, visto che il Cagliari è reduce ne ha nelle ultime 5 casalinghe e dato che il Milan ne ha 6 nelle ultime 7 in trasferta, ecco Over 2.5. C’è pure il “Gol”, che ha più o meno gli stessi numeri dell’Over 2.5, a difficoltà alta e poi a bomba ecco la combo Gol+Over 2.5. Le altre bombe sono X2+Gol, 2+Over 2.5 e 2+Gol.