Buongiorno a tutti,

Vorrei esprimere un mio parere riguardante una nostra possibile formazione futura.
Tutti si ostinano ad usare il 433 o 4321 o 4312, usando Suso che ormai è diventato inguardabile sia come esterno sia come trequartista, è lento, non gioca mai di prima, tranne quando deve passarla dietro! Nessun passaggio in verticale per premiare i movimenti di Piatek, perde sempre i tempi di gioco facendo quella ormai prevedibile finta che non farebbe abboccare nemmeno mio nonno!!!
Perché non sconvolgere tutto ed osare con un bel 352? 

Con Donnarumma in porta, i tre centrali con Romagnoli, Duarte e Musacchio finché Caldara non sarà rientrato. Sugli esterni metterei Theo a sx e Conti a dx, il buon Andrea non è un terzino!!! D'avanti alla difesa Bennacer e Kessie (da cambiare a gennaio), come perno centrale di centrocampo, che funga un po' da jolly, quindi libero di spaziare su tutto il fronte, farei giocare Bonaventura o Paquetà. Così avremmo molta più spinta sulle corsie laterali e la fantasia di Paquetà o Bonaventura in avanti. In avanti accanto al pistolero Rebic o Leao!!!
Piatek avrebbe un compagno di reparto che gli toglierebbe la marcatura di un difensore, come faceva Kouamè nel Genova... Dove ha fatto 20 Gol!!! 

Un Saluto


Forza Milan Sempre