Credo che la Juventus abbia una rosa superiore alle altre, sia di qualità che quantità, questo porta a non dare continuità a giocatori che sulla carta risultano investimenti importanti con ottime referenze, un elemento che più di tutti sta soffrendo questa situazione è BERNARDESCHI, che mostra in alcune partite qualità enormi e allo stesso tempo in altre è poco convincente.
Io per lui farei un esperimento come fece Lippi con Zambrotta, proverei la soluzione terzino sinistro visto che la sua migliore stagione la fece alla Fiorentina come tornate, abbiamo tempo per provare visto che in quella posizione siamo scoperti, questo permette di ridare una nuova opportunità, una nuova sfida e magari una carriera all'altezza delle aspettative.

Sarri è nella fase sperimentale quindi questo potrebbe cambiare definitivamente la sua sua posizione oggi i terzini di qualità nelle grandi squadre fanno la differenza, non credo sia inferiore nella fase difensiva a CANCELO, abbiamo giocato un campionato con lui..


FORZA SARRI, ASCOLTA LA MIA PROVOCAZIONE...
Potrebbe diventare la rivelazione del campionato e magari un elemento fondamentale per Mancini e la sua ItaIia basata su giocatori di qualità e palleggio.