Berardi con il gioco di Dionisi viene penalizzato troppo e allora ecco che si passa all'attacco, con Maldini pronto a chiudere per Berardi, ma solo con la seguente formula: alla Locatelli.

Prestito biennale con obbligo di riscatto a 30 milioni, dal 3 anno in poi, come ha fatto la Juventus per Manuel Locatelli, Carnevali non ha ricevuto nessuna offerta per Domenico Berardi, perché le big D'Europa sono senza alcuna possibilità economica. 
L'Inter con il colpo Belotti a 15 milioni di euro lotterà per lo Scudetto fino alla fine del campionato. 

Il colpo Berardi sarebbe un regalone per Stefano Pioli, che merita il massimo dal mercato, per quello che ha dimostrato fino ad oggi come grande allenatore e soprattutto uomo spogliatoio, soprannominato "l'uomo che sussurrava hai cavalli". 

Florenzi sì, Bakayoko sì, Pellegrini sì, ma manca l'ultimo grande botto, Domenico Berardi 
7 giorni per trattare l'eventuale colpo della dirigenza Rossonera, l'alternativa sarà Isco del Real Madrid​​​​​​, ma solo con la formula del prestito secco, o biennale.
Attenzione, perché c'è una 3° ipotesi, Coutinho ​​​​​​a costo zero (il Barcellona deve svincolare ben 11 calciatori, per debiti finanziari pari ha 581 milioni di euro), c'è pure un altro colpaccio da poter fare, Pianic, ma ovviamente nonostante sia anche lui a 0, bisogna mettersi d'accordo con gli ingaggi, non piu di 4 milioni di euro.