L'offerta del Milan è già sul tavolo di Cairo, giocatore in scadenza di contratto Andrea Belotti, 15 milioni cash, con l'inserimento di Mattia Caldara al Torino. Un operazione da 30 milioni. Cairo costretto ad accettare l'offerta, Belotti non rinnova nemmeno per 4 milioni di euro. Il gallo vuole il Milan, e il Milan si è fatto avanti, nonostante la differenza tra le parti, è difficile per Cairo poter chiedere di più per un giocatore in scadenza.

Attenzione alla manovra del Milan, infatti il Milan potrebbe pure considerare l'idea Hauge al Torino. Il Milan potrebbe proporre a Cairo, anche il prestito biennale di Hauge, per farlo giocare, con Caldara invece che rimarrebbe nello scambio per Belotti, ma senza più i 15 milioni cash. 
Un operazione che porta Leao direttamente in Premier League, con la squadra di Mendes, Wolverhampton, pronta ad accoglierlo, a braccia aperte con la formula del prestito con obbligo a 25 milioni. 
Il reparto offensivo rossonero sarebbe così composto da: Belotti, Ibrahimovic, Giroud e RebicIl trequartista è Ilicic, sulla base di un accordo di 8 milioni alla Atalanta, con 2.5 milioni al calciatore. Per la mediana invece, si proverà l'acquisto di Bakayoko, ma qualora il centrocampista del Chelsea non dovesse arrivare, la dirigenza rossonera potrebbe valutare la permanenza di Pobega. Dalot interessa, ma solo in prestito con diritto di riscatto, o oneroso, il Milan sta lavorando in tal senso, e sarebbe l'ultimo colpo di un mercato strepitoso : Maignan, Ballo-Toure, Diaz, Giroud, Belotti, Bakayoko, Ilicic, Dalot.