Ma ci voleva così tanto? Avete fatto infuriare i tifosi, avete messo creato un subbuglio spaventoso, con pochi precedenti, si credeva che i cinesi oramai vinto lo scudetto, raggiunto il loro traguardo, in poco tempo, questo va riconosciuto, avessero deposto le armi. Tanto, avranno pensato, all'Inter sono abituati a vincere quasi ogni mezzo morte di Papa, o meglio, dimissioni di Papa per rimanere sintonizzati con l'attualità, sanno aspettare, hanno pazienza i tifosi, aspetteranno ancora. Poveri interisti. Mai una gioia. Passati dal sogno di mezza estate di Modric, a Messi, neanche il tempo di vincere uno scudetto, che già tremavano per quello che poteva accadere.

Fugge Conte, vendono un pezzo da novanta come Hakini e la coppia LuLa oramai era destinata solo a rimaner tale durante una partita a Warzone nella migliore delle ipotesi. Uno dei due doveva andare via. Si vive nel calcio dove i giocatori appena arrivano in una nuova squadra dichiarano che da bambini sognavano di giocare in quella squadra. Chissà quanti sogni avranno fatto questi bambini. Quante squadre avranno sognato? Altro che Holly e Benji che la maggior parte dei giovani di oggi non sanno manco chi siano. Dalla Cina però hanno voluto solo fare un grande scherzetto agli interisti. Bastava mangiarsi il biscotto cinese e leggere il messaggio contenuto all'interno. Quel biscotto che in tanti si son dovuti mangiare per addolcirsi un pò il palato dopo l'amaro Lukaku. C'era scritto: scherzetto. Un Lukaku in meno per un Messi in più. Cioè i cinesi hanno fatto un capolavoro politico internazionale incredibile.

Hanno lavorato dietro le quinte inscenando una grande opera teatrale. Ricordate quando venne diffusa l'immagine con Messi sul Duomo di Milano? Tutto quanto faceva parte del gioco. I cinesi, che sono i più ricchi e potenti al mondo, avevano previsto tutto. Sapevano che il contratto di Messi sarebbe stato in scadenza e sapevano che un gigantino come Lukaku, con il mister agghiacciante Conte sarebbe diventato un super Gigante che avrebbe reso possibile il grande sogno. Quello che manderà Milano in estasi. Vendere Lukaku ad una cifra UFO, o meglio UAP, come si chiamano gli UFO ora, per prendere Messi con il quale, usando i poteri telepatici supercinesi, si era venuto in contatto per non fargli rinnovare il contratto con Barcellona. Cari interisti, possiamo stare tranquilli, era tutto solo un fottuto scherzetto made in Cina. Non hanno mica i cinesi come obiettivo quello di demolire l'Inter eh.