La passata stagione calcistica, è stata caratterizzata dalla pandemia di coronavirus e gli stadi avevano fatto di tutto per riportare il pubblico sugli spalti, mentre altri paesi optarono per la metà capienza. Nel frattempo durante l'inverno fino a maggio, avevo seguito una trasmissione sportiva molto particolare; era una sorta di 90esimo minuto che prendeva in considerazione tutte le partite di Serie A, nonchè alcune notizie di calciomercato. Il programma si chiamava "A tutta rete", condotto da Marco Lollobrigida. Amici di Bar Vivo Per Lei, oggi vi presento una giornalista spagnola che ha attirato subito l'attenzione di tutti i telespettatori, anche durante gli europei di calcio, il suo nome è Ana Quiles Boix.

Ana nasce il 30 giugno 1992 ad Elche, un piccolo paesino vicino Madrid nella comunità valenciana. Inizia a lavorare da giovanissima nel mondo dello sport attraverso le trasmissioni telesive come Telemundo e la rete peruviana America Tv. Oltre a lavorare, Ana non ha trascurato gli studi, si laurea in giornalismo e ricevette una borsa di studio internazionale. Nel 2015 entra nel mondo della radio dove conduce l'edizione del telegiornale presso la rete radiofonica Cadena Ser, divenne poi redattrice per Opta Sports. Nel 2016 e fino al 2019 collabora con Rome Reports Tv.
Nello stesso anno si trasferì a Roma come corrispondente di Deportes Cuatro, che fa parte della Mediaset Espana e diventa appunto uno dei volti principali del programma domenicale "A tutta rete". E stata anche opinionista nella rubrica notturna "Notti Europee" riscuotendo un grandissimo successo. Il 9 giugno 2021 riceve a sorpresa il premio "Eurostart - il racconto degli europei" come inviata sportiva straniera in Italia. Oltre ad essere una bravissima giornalista, la giovane è trascorre il suo tempo libero all'aria aperta, praticando fitness e altri sport. Prima di diventare giornalista, Ana ha studiato moda, settore che ancora oggi offre un forte interesse. Gestisce da un anno il suo canale Youtube "Serie AQuiles con Ana Quiles" conducendo rubriche e interviste con alcuni giocatori celebri dedicate al mondo del calcio.

Vi do un consiglio. Se volete seguite Ana dovete guardare il programma serale "La Domenica Sportiva" perchè quest'anno sarà ospite fissa.
Un abbraccio Pasqui.