I nomi in attacco per il Milan "americano" non mi entusiasmano. Se penso invece alla formazione potenziale della Fiorentina in attacco, alle voci che parlano di Chiesa con Balotelli e Suso, beh, la cosa mi affascina. 

Allora penso "perché no ad un Balotelli 3?".  Senza pudore, senza pensieri e senza costo di cartellino. Ci permetterebbe di tenere Donnarumma e comunque porta fascino.
Conosce l'ambiente, è cresciuto, può essere risolutivo nelle partire importanti. Ha peso specifico e se gli viene voglia (anche poca) e gioca con continuità può essere il nuovo campione rossonero.

Sono un suo estimatore (deluso ma rimango dell'idea che se motivato e messo al centro del progetto può fare davvero la differenza. Potrebbe essere un flop ma ricordo a tutti che nella prima esperienza rossonera ci ha portato in Champions con un recupero pazzesco.

Lo vedrei bene come seconda punta con Piatek. Porta via gli uomini, crea spazio. Ha un ottimo tiro. Ho sempre pensato che lui possa dare il meglio come seconda punta. Ha anche l'obiettivo della Nazionale. Le motivazioni non mancano. Why Not?

Suggestione di agosto rossonera o follia assoluta?