E' oramai a un passo il passaggio di Mario Balotelli al Brescia, manca solo l'ufficialità che dovrebbe arrivare presto.
Mario Balotelli è stato sempre indiscutibile sul piano tecnico, considerando il livello del calcio italiano attuale, resta tecnicamente forse ancora il più forte, tecnicamente specifico, sottolineo. Nell'attuale calcio italiano, di livello medio basso, e le coppe europee e la nazionale parlano chiaro da anni, farebbe bene, ovviamente se integro fisicamente.
Lui è stato sempre genio e sregolatezza, criticato sempre, ma pure molto amato, ed ha sempre diviso l'opinione pubblica per i suoi comportamenti, ma io credo che lui sia un grande calciatore, e pure come uomo è molto maturato.
L'italiano, il tifoso medio, dimentica troppo in fretta quando Balotelli portò la nazionale in finale degli europei, con goal e prestazioni, mostrando il petto e la tecnica sopraffina.
Il Brescia di Cellino torna in A dopo anni, ma l'ingaggio di Balotelli ha del romantico, perchè a Brescia sono sempre finiti grossi campioni a chiudere la carriera, Baggio, Hubner, vi ricordano qualcosa?

Super Mario a Brescia sarebbe il centravanti boa, il finalizzatore di una squadra di operai e di gente giovane forte come Tonali, Torregrossa, e darebbe spessore alla squadra. Cellino è uno che di calcio ne capisce, lo ha sempre dimostrato, è scaltro, difficilmente ha sbagliato mosse, a Cagliari, come a Brescia, e non a caso è stato lui a portarli su quasi subito. Mario Balotelli merita un'altra chance in Italia, anche perchè a Nizza i numeri parlano chiaro, e pure nella sua breve esperienza a Marsiglia, i suoi goal li ha fatti. Mario Balotelli se sta bene fisicamente non è inferiore a nessun attaccante italiano.

Lui sta dimostrando di volere Brescia da anni, ha rifiutato offerte importanti, e il Flamengo è una delle squadre più prestigiose brasiliane e del sud America, quindi il suo amore per Brescia è solo da apprezzare.
Balotelli a Brescia farà bene, se è in condizioni fisiche buone.