Milan fai un regalo alla Juventus, l'Inter non è così forte come potrebbe sembrare. Alcuni al pareggio con il Verona avevano dato il Milan per squadra "scarsa". 

Verona una squadra fortissima: con Milan, Lazio e Juventus ha ottenuto 5 punti, addirittura battendo pure la numero 1 in Italia la Juventus. 

La forza del Milan sta nel fatto che partita dopo partita batterlo sta diventando difficile, il 4-4-2 con Ibrahimovic e un modulo "catenaccio" peccato non Aver avuto Ibrahimovic contro il super Verona chissà che una zampata di Zlatan avrebbe risolto tutto. 

Adesso c'è l'Inter squadra che subisce pochi gol ma ne fa anche pochi, muro Antonio Conte:squadra grintosa con un Lukaku stellare, (menoamale che non c'è Lautaro) e l'occasione per vincere è regalare al popolo rossonero una rimonta Champions non facile ma non impossibile!!

Una vittoria per stare dietro Roma, e Atalanta: il Milan è a 32 punti, con una vittoria andrebbe a 35,

39 la Roma la più avvicinabile che viene da 2 sconfitte di fila. 

Mi piacerebbe un gol di Zlatan Ibrahimovic e vittoria del Milan al 88" che meraviglia!! Non sarà facile ma in questa partita chi ha da perdere di più e l'Inter, visto che vincendo sarebbe a pari punti con la Juventus. Il Milan deve giocare senza pressione e dimostrare una volta per tutte che con Zlatan l'Europa si può!