Serge Aurier e il Milan hanno trovato un accordo e ora mancherebbe "solamente" l'intesa economica con il Tottenham, ma si sa che con quel furbacchione di Don Levy l'affare andrà ancora per le lunghe.

Si parla di €25M per un terzino prossimo ai 28 anni, distratto come non pochi, con 2 anni di contratto rimanenti.

Spesso fuori posizione in difesa, molti suoi errori individuali sono costati caro agli Spurs e soprattutto in zona offensiva raramente pennella dei cross accettabili.

Probabilmente ha dalla sua la voglia di spaccare il mondo con una nuova esperienza, in un nuovo campionato, ed anche la smania di riprendersi dopo la tragica morte del fratello.

A Londra sono abbastanza contenti di quest'acquisto e presumo ci sia un motivo. Ormai dopo la cessione di Walker al Manchester City nel 2017, il Tottenham sta facendo fatica a trovare un terzino degno dell'ex Sheffield Utd, poichè sia Trippier che Aurier hanno fallito e sono stati ceduti.

In sostanza credo che il Milan possa puntare su terzini più promettenti ed affidabili, come ad esempio Dumfries o Nelson Semedo, poichè mi sembrano acquisti decisamente fattibili e realistici.